Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Così è (anche se non vi pare)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pietro B
Ospite




Così è (anche se non vi pare) Empty
MessaggioTitolo: Così è (anche se non vi pare)   Così è (anche se non vi pare) Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:57 pm

Ciao ragazzi, sono una delle poche persone che porta avanti la redazione de "Il Controinformatore" e volevo parlare un po' del fatto che usciamo una volta ogni due mesi e non solo. La redazione si riunisce il venerdì nella sede del Liceo Castelnuovo, in via La Marmora, e generalmente è composta da me, la Julia, il Gheri e il Talenti. Ma spesso siamo solo in due. Ora io non ho assolutamente intenzione di lamentarmi del fatto che ci sia poca gente, ma voglio semplicemente fare presente che 1) Non si va avanti se nessuno manda gli articoli ("si, si, scrivo io un articolo!!" e poi nulla), 2) Non possiamo più chiamarlo "giornalino della protesta". Perciò invito caldamente chiunque ne avesse interesse a venire alle 15 il venerdì in sede al castelnuovo, o a diffondere comunque questa cosa, a invitare i propri amici ad andare, o anche a inviare articoli a redazione.controinformatore@gmail.com.
Se si continua con quest'andazzo, io sinceramente non trovo nessuna ragione di continuare a fare il giornalino. Per cui, o si cambia, o si smette.
Questa non vuole in nessun modo essere una minaccia, ma semplicemente una onsiderazione e un avviso su quali sono le mie intenzione, condivise da gran parte della seppur non molto numerosa redazione. Aspetto notizie. Pietro
Torna in alto Andare in basso
 
Così è (anche se non vi pare)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: STAMPA E GIORNALISMO :: IL CONTROINFORMATORE-
Vai verso: